Convegno CVPL 2018

La Associazione Italiana per la ricerca in Computer Vision, Pattern recognition e machine Learning (CVPL) è un’associazione senza scopo di lucro che annovera ricercatori appartenenti a università, istituti di ricerca e aziende. La mission del CVPL è di creare e mantenere attiva la comunità scientifica italiana nelle discipline della Pattern Recognition, Machine Learning, Computer Vision ed Image Processing, che in questi anni sono tra i temi più caldi della ricerca internazionale nell’informatica e nella ingegneria informatica e di grande interesse per l’industria ICT.

L’edizione 2018 del convegno CVPL è organizzata dal CVPRLab (cvprlab.uniparthenope.it/) del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope.

Il Convegno è aperto, oltre che ai membri CVPL, a ricercatori nelle aree del Signal Processing, Pattern Recognition, Computer Vision, Machine Learning, Speech Recognition, Multimedia e a imprese che sviluppino sistemi e/o prodotti in questi settori di conoscenza.

Programma

Il programma provvisorio del convegno CVPL2018 prevede l’inizio alle ore 9.00 del mattino del giorno 30 agosto e terminerà alle 17.30 del giorno 31 agosto con la previsione di 4 sessioni orali in cui verranno presentati e discussi i contributi sottomessi. Il giorno 30 agosto si prevede una visita guidata mentre al termine dei lavori dell’assemblea del 31 agosto seguirà la cena sociale. Si fa presente che il programma potrebbe subire dei cambiamenti pertanto, per tutti i dettagli aggiornati, si vada alla pagina dedicata al programma del convegno. Il programma completo del convengo sarà reso presto disponibile online.

Quota di iscrizione

Membri CVPL Non membri CVPL
300€ 350€

la quota di iscrizione è comprensiva include:

  • ingresso al convegno,
  • welcome cocktail,
  • coffee break
  • pranzi
  • cena sociale
  • visita guidata

Vai alla pagina dedicata alla registrazione al convengo.

Sponsor e Partners