Premio di Dottorato

E’ aperto il bando per il premio dell’Associazione Italiana in Computer Vision Pattern Recognition and Machine Learning , CVPL per la miglior tesi di dottorato, http://www.cvpl.it/awards/#miglior_tesi_dottorato.

Deadline di presentazione della domanda: 15 luglio 2018

Possono candidarsi i dottori che hanno discusso la tesi di dottorato in Italia o all’estero nei 2 anni antecedenti alla scadenza.
Entro tale scadenza i candidati devono inviare una e-mail alla Segreteria CVPL (segreteria@cvpl.it) contenente la propria domanda, specificando:

  • nome e cognome;
  • titolo della tesi;
  • nome del supervisore;
  • sede universitaria che ha conferito il titolo;
  • data di conseguimento del titolo con il relativo punteggio ottenuto (se presente) o giudizio della commissione;
  • keywords (max 5);
  • breve report sulla tesi in lingua inglese evidenziando motivazioni, innovatività e risultati (max 2 pag.);
  • lista di eventuali pubblicazioni (e/o brevetti) derivate direttamente dal lavoro di dottorato, anche successive al titolo, purché ve ne sia evidenza nella tesi .

Alla domanda vanno allegati: copia elettronica (in .pdf o link) della tesi e copia del verbale redatto dalla commissione giudicatrice.

Per agevolare i lavori della Commissione, si prega di mandare all’indirizzo sopracitato un link drive con tutta la documentazione.
Vi arriverà una risposta per presa visione della documentazione, e saranno scaricate le documentazioni ed inserite in un repository in intranet CVPL.

Il premio consiste in una targa e un corrispettivo in denaro pari a 1.000 euro. Il vincitore usufruirà inoltre di un biennio gratuito di associazione a CVPL.

Il premio dovrà essere ritirato con presenza al convegno CVPL2018 del 30-31 agosto 2018 a Vico Equense. A tale scopo, si invitano tutti gli aspiranti a registrarsi al seguente link, scegliendo l’opzione “PhD Forum”:

La registrazione PhD Forum al Convegno CVPL è riservata ai soli candidati al premio e scade il 15 agosto 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *